Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Presso l’Estadio Antonio Vespucio Liberti si è giocata Argentina Uruguay per le qualificazioni ai mondiali. La partita ha colpito i media italiani, diversi giornali ne hanno dedicato cronache e analisi. La partita ha visto un intreccio di azioni, assist e un confronto contro sette giocatori che verrà ricordato nella storia del calcio.

L’Argentina vince tre a zero con Lionel Messi, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez, era assente Rodrigo Bentacur a causa di una squalifica, avrebbe completato il quadro dei giocatori forti, Messi qualificato e quotato tra i migliori marcatori (elenco e calendari visibili anche su 22bet Italia).

Prima di parlare del prossimo avversario dell’Argentina, concentriamoci su alcuni passaggi della partita ora descritta.

Argentina contro Uruguay, ecco alcuni passaggi importanti

I primi due goal si sono conclusi nel primo tempo, Lionel segna al 38°, de Paul al 44° ad un minuto dall’intervallo, Lautaro Martinez arriva alla rete al 62° minuto. Nelle statistiche, l’Argentina ha numeri e percentuali maggiori, 12 tiri totali contro 10, 10 tiri in porta contro 6, una partita completamente sotto controllo per la squadra in casa.

Alcuni giornali si sono concentrati su un momento di Lionel Messi. La Pulce si è mostrato forte e deciso, addirittura è riuscito a superare da solo sette giocatori, ha mantenuto il possesso dellla palla e ha trovato da solo un varco.

Importante la presenza di Lautaro e altri compagni di squadra, una coalizione che ha completamente steso gli avversari. Tra l’altro Lautaro è rientrato in campo dopo aver superato dei problemi muscolari, un rientro da super che ha fatto finire questo match 3 a 0. L’Argentina si è collocata al secondo posto della classifica dopo il Brasile, squadra che dovrà affrontare nei prossimi giorni, l’avversario più vicino sarà il Perù, ed ecco alcune notizie e informazioni che abbiamo a disposizione.

La prossima partita contro il Perù

L’Argentina giocherà contro il Perù venerd’ 15 ottobre, l’orario per noi è alle 01:30, attenzione a questa differenza creata dal fuso orario se seguite le partite e allo stesso tempo seguite l’andamento dei risultati e delle quote odds nei bookmakers.

Il Perù si trova al settimo posto in classifica, i suoi ultimi avversari sono stati Bolivia con cui ha perso, Cile con cui ha vinto e il Brasile con cui ha perso. Il fattore psicologico sarà determinante, l’Argentina è forte ed e affronta una partita importante per entrare ai mondiali, il Perù però dopo varie sconfitte non gli darà campo facile. Si attende il nuovo miracolo Messi, De Paul e Martinez. La formazione argentina attesa è un 4-3-3 con Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez, l’allenatore è Lionel Scaloni. Il Perù entrerà in campo con un 4-4-2 di Ricardo Gareca, l’allenatore, e questi giocatori: Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula. Allenatore: Ricardo Gareca. La partita tra Perù e Argentina potrà essere seguita in streaming sul sito Como TV.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments