Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Brianzoli , anche senza gli 8 giocatori messi in punizione , sbancano Salerno. Il merito nel finale lo possiamo dare a Mario . Nella sfida promozione contro il Lecce martedì incontrerà Corini .

Grandissima performance di Balotelli che è riuscito a stravolgere la situazione in 11 minuti. Lui invece di andare al casinò con gli altri 8 compagni si è messo a disposizione di Brocchi . Nella partita a Salerno il tecnico ha lasciato Mario in panchina fino all’80 ‘ .

Nel momento in cui è entrato in campo è riuscito a segnare due gol in solo 11 minuti. Vi consigliamo di visitare il sito https://www.bettiamo.it/ .

Mario Balotelli

Un pomeriggio all’insegna dell’ordinario per Balo ma la sua concretezza è emersa rendendolo straordinario . Un giocatore di sostanza , si alza dalla panchina e in un minuto di presenza in campo all’81 ‘segna il gol e porta il risultato sul 2-1.

Passano solo 10 minuti ed ecco arrivare anche il secondo gol della Salernitana . Gol che certifica la vittoria anche se i brianzoli rimangono al quarto posto . Ora però il Lecce secondo è solo a tre punti. A Monza martedì pomeriggio approderà la quadra di Corini .

Un appuntamento speciale per due motivi. Promozione diretta in A è il primo dei motivi sempre se la Salernitana lo permette e l’altro è per il rapporto speciale nella precedente stagione tra Mario ed il Genio .

Con il Brescia lui nella scorsa stagione ha messo in porta 5 gol lavorando proprio con lui. Corini è stato capace di sfruttare e capire così bene il giocatore nonostante tutte le difficoltà presenti nel club biancoazzurro .

Insieme a Claudio Lotito ma a sua insaputa è stato l’unico infatti: degli ultimi gol, Mario 4 ne ha fatti contro squadre del patron romano . Uno alla Lazio e tre alla Salernitana .

Caratteristiche tecniche di Balotelli

Viene soprannominato Super Mario ed il giocatore è dotato di classe , dribbling , qualità e resistenza allo sforzo . In entrambi i piedi ha grande potenza di tiro ma preferisce il destro. Sul fronte offensivo può essere impiegato in diversi ruoli.

Si può spaziare da seconda punta, centravanti e attaccante esterno . Molto abile di testa e proteggere la palla è un bravissimo esecutore di calci piazzati . Sa calciare bene le punizioni e dal dischetto è molto affidabile.

E ‘riuscito a piazzare 21 rigori consecutivi prima di sbagliarne uno. Ha battuto 42 rigore in carriera e ne ha trasformato 37. Talento promettente è stato considerato in giovane età ma nel corso della sua carriera non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale . Il suo rendimento è risultato discontinuo a causa dei limiti suoi caratteriali .

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments