Hello Folks! Welcome to Our Blog.

A distanza di tempo, è bello leggere la cronaca delle partite della fase a gironi, smorza l’attesa per domani che si gioca Italia Belgio. In quasi tutte le partite siamo riusciti a mantenere la palla nella fase di attacco della squadra avversaria, tranne che con l’Austria e adesso vedremo con il Belgio. A salvarci spesso dai goal è Donnarumma, portiere molto coraggioso e anche Sirigu quando è stato sostituito in Italia Galls. Tutto queste partite sono state seguite in streaming anche su 888starz: è un nuovo bookmakers in Italiano.

I fischi a Donnarumma e Sirigu

La Gazzetta in un articolo del 20 giugno, registra un momento difficile, il cambio portiere, Donnarumma con Sirigu. Abbraccio tra i due sportivi e purtroppo pioggia di fischi per questo momento decisivo dove si doveva continuare a difendere la partita dal possibile pareggio, ci avrebbe comunque portato agli ottavi di finale grazie ai goal delle partite precedenti.

“La premessa – si legge sul sito riguardo ai fischi – è che non sono stati tant. Il problema è che si sono sentiti distintamente in un Olimpico dove la vastità di un impianto popolato soltanto da quindicimila persone amplifica tutto. Fischi, parliamo di fischi.” “Gigio – sul finale è uscito dal campo con un mezzo sorriso, senz’altro amareggiato dall’accaduto. Chi c’era dietro quei fischi? Forse qualche tifoso milanista, o comunque qualcuno che non ha gradito la scelta del portiere azzurro di emigrare a Parigi nel club degli sceicchi. Un trasferimento già chiuso da tempo e che sta per perfezionarsi.”

C’entra quindi il PSG

Ogni giocatore porta con sé, oltre ai tifosi azzurri anche i tifosi di squadra. Nel caso di Donnarumma milanisti e PSG, il giornale infatti riferisce che a Roma si sarebbero tenute le visite mediche per la nuova squadra, il tutto nella mezza giornata libera concessa da Mancini.

In questi giorni le cose sono andate avanti, il contratto con il Milan è scaduto, di fatto non è più portiere rossonero ma un ex. Si attende l’annuncio ufficiale del passaggio alla squadra francese, potrebbe arrivare dopo l’Europeo. Ma il portiere ha già cambiato la sua foto di profilo social, Instagram e Twitter. Di fatto non è più portiere rossonero ma azzurro e così lo ha, anche senza volontà diretta, comunicato sui social seguiti da tanti tifosi e ammiratori. Donnarumma ha anche cambiato le descrizioni dei suoi account. Prossimo appuntamento azzurro per il portiere è venerdì, 2 luglio, ore 21.00 contro il Belgio. Nella prossima formazione dell’Italia è previsto il rientro del capitano Chiellini, è tutto da vedere però.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments