Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Ci avviciniamo a Natale e ad un periodo importante di promozioni e sconti per quanto riguarda i televisori. In questi mesi, c’è anche l’importante sconto Isee che riguarda il cambio decoder oppure direttamente la tv con decoder incorporato.

Il black friday è ancora lontano

Peccato che prima dei vari black friday ci sia già un’importante partita per l’Italia, quella che il CT Roberto Mancini ha definito il match dell’anno per la sua importanza e difficoltà. Parliamo di Italia Svizzera che sarà giocata il 12 novembre alle 20.45, è per la qualificazione ai mondiali Qatar per questo molto importante e decisiva. Non si sa ad un mese di distanza dove si giocherà, l’appuntamento è previsto allo Stadio Olimpico ma il dissesto del campo a causa delle numerose partite e più il rugby stanno portando alla decisione di spostare il match.

Con il nostro articolo analizziamo i migliori tv tra i 60 e i 70 pollici da acquistare online, si tratta di modelli di media grandezza non occupano un intera parete ma sono sufficientemente grandi per poter organizzare cinemate e serate sportive con gli amici. Italia Svizzera a breve verrà anche quotata sui bookmakers, qualcuno ha già creato la tabella quote e altri portali come https://www.1bet.link/ invece la stanno ancora organizzando. Se il televisore ha anche connessione Wifi per navigare nel web potrà permettere di controllare senza accedere computer, tablet e smartphone i calendari delle diverse piattaforme betting.

Sei televisori importanti tra i 60 e 70 pollici

  1. Philips TV Ambilight, il modello da 65 pollici costa circa 849 euro, disponibile all’inviio immediato con il programma Prima di Amazon. Se questo televisore è troppo grande ci sono delle alternative più piccole e uno più grande a 70 pollici.
  2. Samsung TV UE65AU7190UXZT Smart TV 65″ Serie AU7100, un modello da 65 pollici, pattern name single, collegabile ad Alexa, risoluzione 4k, dotato di bluetooth, wifi, USB, Ethernet e Hdmi. Costo totale 669 euro.
  3. LG 65UP75006LF Smart TV LED 4K Ultra HD 65” 2021 con Processore Quad Core 4K. Un altro televisore importante per seguire lo sporto e con risoluzione 4k, leggero, sottile, elegante. Si connette a Netflix e Yotube, a console di videogiochi, Google assistant e Alexa. Costo totale 559,90 euro, disponibile con abbonamento Prime per l’invio celere.
  4. LG 65UP77006LB Smart TV LED 4K Ultra HD 65” 2021. Un altro televisore a 729 euro con Alexa integrato, risoluzione 4k, Real 4k su schermo HD. Ottimo per seguire sport, videogiochi, vedere film di Netflix o Youtube.
  5. LG NanoCell 65NANO806PA Smart TV LED 4K Ultra HD 65” 2021. E’ il televisore più grande di una gamma di quattro modelli. Il televisore da 65 pollici costa 893 euro, il più grande dal 75 pollici 1299 euro, poi ci sono i più piccoli da 50 e 55 pollici sotto i 700 euro. Tutti i modelli sono collegabili ad Alexa, dotati di processore Quad Core 4k, dotati di telecomando con puntatore. Potete scegliere diversi modelli di questa gamma tv per la casa: grandezze adatte per le stanze, salone e cucina.
  6. Anche Sony Bravia KE-65XH90 fa parte di una gamma tv composta da tre modelli. Il più grande da 755 pollici costa 1499 euro, il medio da 65 pollici, 1049 euro, il più piccolo da 55 pollici 849 euro. Audio9, immagini, risoluzione perfetta, telecomando vocale e intelligente collegabile ad Alexa e Googole Assistente, dispone di sistema operativo Android TV, ottima acustica anche per cinema, musica e videogiochi.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments