Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Che cosa ci può essere di più bello di una casa molto accogliente dotato di televisore a schermo piatto ad ultima tecnologia, in grado di riprodurre con qualità eccelsa film, documentari, cartoni animati, partite di calcio o altri sport, videogiochi?

Televisori connesso a smart home tecnologica

Il tutto integrato in una nuova smart home talmente evoluti con la tecnologia AI da sapersi integrare e rapportare quasi a livelli umani con noi. In grado di leggerci il meteo, le notizie sportive quando ne abbiamo la necessità, ma gari proprio prima di una partita ( https://topscommesse.com/ ), attualità, informazioni importanti come orari di negozi, numeri telefonici e così via. A tutto ciò ci hanno abituato in parte Alexa di Amazon e anche Google.

Stupire investitori, clienti, produttori e nuovi partner

Ma Samsung che con entrambe le Big Tech collabora, ha deciso di stupire clienti e investitori, nuovi e futuri partner. Stiamo parlando di tutto ciò che sta presentando al Ces 2021, il grande show di elettronica di consumo che coinvolge tantissimi settori, compreso quello delle automobili. Il colosso di Seul quest’anno ha dato attenzione alla casa, sviluppando elettrodomestici AI per la pulizia e l’aiuto domestico: un’aspirapolvere con sistema di riconoscimento avanzato e un robot che sorride e porta i panni in lavatrice oi piatti nella lavastoviglie .. un sogno per molti.

Ecco i nuovi televisori e schermi che Samsung ha presentato

L’evento dove Samsung ha presentato i suoi nuovi televisori si chiama First Look virtuale nell’ambito del Ces 2021. La prima cosa che il colosso asiatico ha sottolineato è che la produzione di questi nuovi modelli hanno al centro un processo di produzione sostenibile. Hanno cercato di ridurre al massimo l’impronta ecologica, impiegare materiali riciclati, sfruttare l’eco-packaging e creato un telecomando a celle solari, sfrutta quindi una fonte inesauribile per funzionare: addio pile.

Anche i display nonostante siano ultramoderni sono a basso consumo. Sfruttano la Led per garantire luminosità, qualità tecnologia grafica e riproduzione perfetta di immagini e movimenti. La sigla di questa innovazione è Neo QLed con potenza grafica da 9K e anche da 4K. Il tutto utilizza anche un nuovo processore con tecnologia di precisione, il testo del Neo Quantum con Quantum Matrix di cui stanno parlando tutti i media e gli esperti del settore. Con queste innovazioni sono stati prodotti già diversi modelli di televisori di diversa grandezza e potenza che verranno lanciati presto sul mercato anche italiano.

Televisori anche per videochiamate e smartworking

Con il fatto che il televisore oggi si può connettere con computer e smartphone, Samsung ha pensato a dei modelli ultra flessibili e multifunzione.

I nuovi modelli Neo Qled 2021 da 8k o 4k Samsung potranno essere utilizzati per fare ginnastica grazie all’applicazione Healt e alla funzione Smart Trainer. Si potrà videolavorare grazie alle funzioni smart-working integrate.

Samsung ha accesso a MS Office 365 tramite browser web, inoltre grazie alla connessione con Google Duo consentirà anche di avviare video chiamate ad alta qualità. Se devi organizzare una conferenza, i nuovi televisori Samsung sono in grado di supportare la partecipazione fino a 32 persone collegamento semplicemente una webcam tramite USB oppure una smart camera per seguire i movimenti. Per lo smart-working è stata pensata anche funzionale chiamata Easy Connection.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments