Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Nella semifinale di Parigi di quest’anno troviamo il greco che ha portato a casa la vittoria per ben cinque volte e è stato battuto dal tedesco due volte. Nel 2021 ad Acapulco sul cemento ha vinto la finale. Ora ci sarà Wimbledon e per gli appassionati del tennis visitando il sito ufficiale di betwinner italia potete scommettere sul torneo, i sui vostri beniamini.

Solo uno tra Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev entrerà in campo a giocare la finale del Roland Garros. A Parigi quest’anno sulla terra un finalista nuovo perché il greco non è mai riuscito a superare la semifinale. Contro Djokovic, nell’ultima edizione ha perso in cinque set, subito dopo ci ha pensato Nadal a sconfiggerlo.

Nello slam francese, il tedesco, approda per la prima volta alla semifinale. Giocò i quarti di finale nel 2018 e nel 2019. Nel 2020 Zverev venne fermato da Jannik Sinner in tre set agli ottavi.

Roland Garros e Tsitsipas

Il giocatore quest’anno è riuscito a convincere tutti, perdendo un solo set in cinque partite al terzo turno con John Isner. Difficili dovevano essere i match contro Carreno Busta e Medvedev ma li ha superati in maniera brillante. Per i rivali, la vittoria in tre set che ha ottenuto contro il russo, sicuramente sarà un importante segnale.

Primo posto per il giocatore greco nella classifica race. Questa classifica prende in considerazione solo i punti ottenuti nell’anno solare e determina chi si qualifica alle Atp Finals. Sulla terra ha ottenuto vittorie a Montecarlo e Lione ma contro Nadal ha perso la finale di Barcellona.

Zverev e la terra battuta di Parigi

In un torneo dello Slam Tsitsipas va alla ricerca di una finale. Zverev all’US Open 2020 contro Thiem si è giocato un Major. Rimonto l’austriaco e vinse in cinque set. Quest’anno a Parigi, nel match inaugurale contro Otte, il tedesco ha perso due set. Nelle partite successive ha messo il turbo e non ha più perso nessun parziale.

A Madrid sempre sulla terra battuta Zverev ha vinto la finale contro Berrettini. Zverev e Tsitsipas durante tutta la carriera si sono incontrati ben sette volte ma mai in un torneo Slam. I dati riportano cinque vittorie per il greco mentre l’avversario solo due.

Ad Acapulco sul cemento dopo aver perso per cinque volte consecutive Zverev ha ottenuto la vittoria per due set a zero nel 2021. Sulla terra battuta solo un incontro tra i due a Madrid nel 2019 che ha visto vincitore in tre set Tsitsipas.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments