Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Slot machine dalla grafica eccezionale, colorate, multilivello ma soprattutto divertenti, sai dove trovarle? Se rispondi no, qui sei nell’articolo giusto! perché ti consigliamo alcuni siti online e società provider che creano in continuazione giochi da casinò davvero fenomenali. Prima di tentare la fortuna però è bene spiegare come funzionino e qualche consiglio prima di spendere soldi veri su alcuni casinò online famosi come xbet.

Storia e attualità sulla macchina mangiasoldi

Una traduzione e definizione italiana di slot machine è “macchina mangiasoldi” e una volta non era un concentrato di sensori, elettricità e immagini digitali.

Una foto del 1960 su Wikipedia mostra un prodotto meccanico in legno, con tre ruote numerate che insieme creano una combinazione di numeri, forse vincente o forse no proprio come quelle di oggi. Andando avanti, la tecnologia meccanica e computeristica ha creato modelli sempre più moderni e sofisticati ma, soprattutto, delle slot machine che raddoppiavano le combinazioni vincenti, le possibilità di vincite, miglioravano l’esperienza di gioco.

Peccato che la macchina mangiasoldi può essere manipolata e, inoltre, crea molta dipendenza. Dietro alle slot machine ci sono molte critiche e la tendenza a toglierle dai bar, dalle tabaccherie e sostituirle con libri e altri giochi di interazione. Possiamo dire che nei bar, la slot machine ha sostituito i cari vecchi flipper (bigliardino elettronico) e anche i videogiochi, creavano anche loro dipendenza ma senza l’illusione continua di vincere soldi e divertivano riunendo tanti ragazzini e persone incuriosite intorno.

Giocare senza ammalarsi con le slot machine

I bigliardini elettronici sono davvero spariti nel tempo e anche le macchine con i videogames, le slot machine invece no, ultimamente sono state tutte regolamentate e connesse in digitale con gli uffici statali per tenere sotto controllo l’evasione e contrastare la ludopatia.

Il gioco oggi però si è spostato nel web ed ecco i consigli base per divertirsi con le slot machine, scommettere soldi veri e non finire nei guai.

  • Innanzitutto, il gioco da casinò è solo per maggiorenni, chi ha meno di diciotto anni può divertirsi con i videogames ma non con le slot machine.
  • È importante sempre considerare il tempo che si trascorre davanti al monitor, o tieni un orologio vicino oppure impari ad ascoltare il tuo corpo, se ti bruciano gli occhi o dopo un po’ senti spalle, collo rigidi oppure ti fa male la testa è ora di smettere di giocare, sono tutti segnali che si è stati troppo davanti ad un monitor.
  • Ultima cosa, vietato spendere troppi soldi soprattutto quelli importanti, le slot machine devono essere un divertimento e mai come soluzione a problemi economici e finanziari.

Consigliamo questi siti e queste slot machine

Riprendendo la funzione del nostro articolo, ecco altri due siti alternativi dove trovare slot machine online.

Il primo brand che consigliamo è Betrebels di origine maltese, creato da Rebels Gaming LTD e licenziato dalla Malta Gaming Authority. Il bookmakers ha ricevuto un importante premio nel 2020 per lo sport e altri riconoscimenti in passato. Le slot machine si trovano nell’area chiamata Casinò e trovate il meglio del meglio che questo settore può offrire. I giochi sono suddivisi per categorie: Megaways (di alta qualità), a tema musicale, nuovi, popolari, video slots, 3D Slots, virtual games e instant Wins. Infine tra giochi da tavolo online e di carte potete trovare dei mix di giochi tra slot e videopoker o roulette.

Il secondo brand che consigliamo è Librabet, di Araxio Development e con licenza rilasciata dal governo di Curacao. Chi si iscrive può ottenere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 500 euro e 200 giri gratis nei giochi da casinò. Le slot sono suddivise per provider, ovvero società specializzate e altamente qualificate nella produzione di questo divertimento online. Potete giocare gratuitamente nella modalità demo oppure puntare qualche soldo e tentare la fortuna con le slot machine con la più bassa volatilità, l’RTP più alto e combinazioni multilivello.

Leave a Reply

Firenze News
Recent Comments