Hello Folks! Welcome to Our Blog.

Per la Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane, la Roma sconfigge la Juventus per il primo trofeo della finale di coppa Italia. Le ragazze giallorosse festeggiano la vittoria anche se Benedetta Glionna ha fatto un grande errore. Per seguire queste partite di calcio femminile si può accedere su Siti Scommesse 2023 dove hai la possibilità di avere in regalo oltre che al bonus di benvenuto, ricchi premi e vantaggiose promozioni dedicate a tutti gli utenti che si registrano.

La partita Roma-Juventus

L’altra volta vinse la Juventus contro le giallorosse, oggi invece è la Roma a prendersi la rimonta. Con il gol della gocatrice  Camelia Ceasar si guadagna il trofeo che le ragazze festaggiano con il loro mister Alessandro Spugna. Una partita molto dfficile soprattutto per il tecnico delle bianconere Joe Montemurro, che si ritrova  senza Sara Gama, Amanda Nildén e Sara Gunnarsdottir. Così per una buona formazione ha dovuto scegliere la  4-3-3 proprio come quella della squadra della Roma. Il tecnico nella destra ci mette la giocatrice Martina Lenzini, mentre la Roma Moeka Minami la quale viene posizionata a sinistra accanto a Barbara Bonansea. Un primo tempo che inizia energico e pieno di ritmo, alcuni passaggi di palla e duelli senza però concludere nulla per qualche minuto, poi l’allenatore della Roma Alessandro Spugna sposta nella destra  Emilie Haavi e lì succede il tutto che sblocca la partita. La ragazza si dirige verso l’area, dove c’è davanti la giocatrice Valentina Giacinti che becca il tiro della giovane norvegese che però viene parato in tempo. In seguito, la squadra della Roma che invece agisce con un tiro sinistro compiuto dalla calciatrice Lisa Boattin che su punizione riesce a mettere in rete la palla. Qualche minuto prima della fine del primo tempo, ci prova anche la  calciatrice Cristiana Girelli che viene però bloccata da Lineth Beerensteyn. Se si visita la città di Firenze e si vuol sapere quali sono le attrazioni principali, i luoghi da visitare o la cultura che si nasconde dietro la regione toscana si può cliccare qui. 

Il secondo tempo e la vittoria della Roma

La ragazza olandese è molto svelta e velocissima dove coglie l’occasione su di una distrazione della giovane Moeka Minami che in seguito con il calcio di punizione di Lisa Boattin dal limite dell’area mette gol. Le ragazze bianconere  si agitano e cercano di fare qualcosa qualche minuto di gioco in campo e si arriva ai cambi, tanto che la Roma sostituisce Annamaria Serturini e fa entrare Benedetta Glionna, mentre la Juventus mette Sofia Cantore al posto di Arianna Caruso, Agnese Bonfantini e Martina Rosucci. La ragazza che cerca di tentare un gol,  subito ci prova da fuori l’area ma la Juventus, agisce con Cristiana Girelli, che tenta un colpo di testa che però non conclude nulla. Poco dopo, vengono assegnati i supplementari, e la squadra della Roma cerca la vittoria, la Juventus nella sfida sembra ancora avere quel ritmo energico così ci prova con la giocatrice Linda Sembrant e in seguito anche con Sofia Cantore ma nulla, ma la Roma chiude la partita con l’errore della giocatrice Benedetta Glionna. Il risultato finale di 2-0 porta le ragazze giallorosse a festeggiare il trofeo tanto desiderato, invece la Juventus si becca un ko che forse non merita ma che nello stesso tempo nella partita non ha saputo cogliere alcune occasioni che volendo potevano anche sfruttare.

Firenze News