La Juventus cerca di prendere in acquisto il giocatore ivoriano Franck Kessié del Barcellona. Oltre che alla trattativa, si aspetta le offerte delle cessioni. Vai su Pokertv.it e accedi, ci sono tante vantaggiose promozioni, bonus e proposte dei pronostici da parte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni sportive che segui di più.
La Juve e il mercato
Anche il club bianconero è in fase di cambiamenti, nel mercato punta Franck Kessie che attualmente fa parte della squadra spagnola del Barcellona. Dalle cessioni, la Juve vorrebbe ricavare i soldi necessari tra Arthur, Zakaria e McKennie per il giocatore ivoriano. Cristiano Giuntoli, Giovanni Manna ed il tecnico Max Allegri da mesi osservano Franck Kessie per rinforzare la squadra. Dopo un’annata incredibile, fatta di penalizzazioni, processi, indagini e tutto quello che fondamentalmente la società ha dovuto subire, probabilmente adesso si comincia a respirare. Adesso l’allenatore Max Allegri spera di avere nel club il giovane 26enne in campo con Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Ma prima bisogna aspettare le cessioni e le offerte per i calciatori che si sono messi in vendita. Per sapere quali sono i più belli musei nella città di Roma e scoprire come visitarli leggi qui.
L’ingaggio
Dunque la Juventus, cerca sicuramente di potenziare ed inserire giocatori che almeno per il prossimo anno diano buoni frutti. Ingaggiare il giocatore in prestito non è facile, ma con le cessioni si può raggiungere la cifra necessaria che serve per Franck Kessie. Con il Barcellona e con l’agente dell’ivoriano ci sono dei contatti, anche se tuttavia Franck Kessie è molto corteggiato da tanti altri club tra cui anche l’Arabia l’Inghilterra. La Juventus intanto tasta il terreno, infatti Giuntoli, Manna e Federico Pastorello lavorano anche per il trasferimento di Arthur nella squadra della Fiorentina. Per il momento si parla di prestito con diritto di riscatto per 20 milioni di euro più bonus, in seguito i tre dello staff bianconero, dovranno impegnarsi e concentrarsi sulle altre cessioni.
Le cessioni
Denis Zakaria, Arthur, Dusan e McKennie sono le cessioni che si sperano di accumulare per il giocatore ivoriano. La Juve cerca di respirare dopo tanta sofferenza e forse se lo merita, intanto nel frattempo anche i contatti con gli Hammers proseguono per Declan Rice all’Arsenal che lo cede per 120 milioni di euro. Ma al club bianconero occorrono 18 milioni del giocatore Monchengladbach e risparmiarne 3 per l’ingaggio. Sul giocatore Denis Zakaria sono interessati l’Aston Villa e qualche squadra tedesca, dunque a questo punto si pensa ad una cessione o un prestito con obbligo di riscatto. Giuntoli e Manna sono interessati ad andare in Inghilterra, Germania e Turchia per incassare almeno 25 milioni per Kessie. L’ Arabia Saudita ha preso di mira l’argentino Paul Pogba, dove il ministro dello sport Abdulaziz bin Turki Al-Faisal sicuramente prima o poi un’offerta da 30 milioni di euro per avere il calciatore.
La Juve e i rinnovi
Ma si pensa anche a rinnovi, tra cui quello di Fabio Miretti, il club anche se ha messo cessioni importanti nel mercato, è intenzionato anche a riguardare i contratti degli altri che restano nella squadra. Per il momento si guarda al futuro e fare dei cambiamenti importanti che nello stesso tempo possano portare la squadra di Allegri ad essere molto più forte e preparata per il prossimo campionato.