Napoli e Real Madrid tra 24 ore affronteranno la loro seconda partita di ritorno in Champions League e sarà decisiva. Il Real di Ancelotti che ha vinto nella seconda giornata sul Napoli… e per errore del Napoli, un autogol, è molto forte. Infatti, contro le altre avversarie de girone non ha mai perso conquistano ben cinque punti di distacco contro il Napoli che ha comunque consquistato il secondo posto.
Il Napoli ha sotto Braga, suo ultimo avversario e Union Berlino. Come ha chiarito Mazzari, il Napoli deve giocare bene come ha sempre fatto, vittoria da conquistare difficilissima, per pronositici e analisi quote approfondisci quì. L’Inter è l’altra squadra di Serie A che sta giocando, come la Lazio e il Napoli ha raggiunto il secondo posto ma meglio di queste squadre in termini di vittorie e numero di goal. Il Milan pronta a battersi contro il Dortmund tedesco è al terzo posto nella classifica di girone. Bruttissima situazione per i rossoneri.
Come sta andando il Real Madrid?
Il Real Madrid sta andando bene tanto in Champions quanto nel campionato spagnolo. Prima in classifica con 35 punti, su 14 partite ne ha vinte 11, ne ha pareggiate solo due, ne ha persa soltanto una. A 35 punti ci si trova anche il Girona, club con sede a Gerona, in Catalogna. Paese caratterizzato da un lungofluviale caratteristico e colorato. Girona club ha partecipato soltanto quattro volte nella sua storia alla Primera Divisione, è stata fondata nel 1930, non mancano molti anni al suo centenario di fondazione. Tra i proprietari della squadra, una società inglese che ha il 47% di proprietà, Delfi Geli è il presidente, Michel è l’allenatore, un ex centrocampista. L’Atletico Madrid ha conquistato il terzo posto e ha all’attivo 13 partite, ne deve recuperare una. La squadra campione di Spanga dello scorso anno attualmente è al quarto posto, il Barcellola ha vinto nove partite, ne ha pareggiate quattro, ne ha perse soltanto uno, 27 i goal realizzati, 14 i subiti. In questo momento in Champions LEague stanno giocando anche il Barcellona, l’Atletico e il Real Sociedad.
Come sta giocando il Napoli?
Il Napoli ha raggiunto il quarto posto vincendo più della metà delle partite ma non è alla 13 giornata con il record dello scorso anno. Sopra hanno riconquistato il posto tre club da sempre in vetta: Inter primo posto, Juventus secondo posto, Milan. Inter e Juventus con solo due punti di distacco non hanno mai perso nelle ultime cinque partite, solo un pareggio per entrambe. La Juventus ha nove vittorie, l’Inter ne ha dieci. Il primo posto tra i miglior giocatori lo occupa Lautaro Martinez, seguito da Domenico Berardi del Sassuolo. Anche Giroud del Milan tira palle dietro il portiere, sette i goal realizzati, Victor Osimhen è in gara con Romelu Lukaku della Roma, non è al primo posto anno tra i marcatori come lo scorso anno (analisi bookmakers eseguita su: 22bet e Snai) ma è nella classifica dei migliori. Giovanni di Lorenzo è tra i giocatori migliori per Assist, nei passaggi cruciali per i goal troviamo due interisti, Thurma e Dimarco, non soli. Paulo dybala sembra un po’ dimenticato quest’anno… forse Lukaku nella dimensione giallorossa ha ritrovato la sua dimensione di giocatore, Paulo però riserva sorprese.